Ho deciso di affrontare il ”caso Temptation island” (l’isola delle tentazioni) dal momento che è diventato un caso sociale e sta avendo molto successo soprattutto tra giovani e giovanissimi.
Come sapete mi occupo di Risveglio della coscienza, quindi utilizzo l’osservazione della realtà esterna (apparentemente) al mio apparato psico-fisico per comprendere l’andamento energetico del pianeta e la sua evoluzione o involuzione.
Ma partiamo dagli elementi base: di cosa sto parlando quando cito Temptation island?
Temptation island è un programma televisivo trasmesso dalla rete main-stream (canali, mezzi e prodotti comunicativi più radicati e con un più ampio spettro di diffusione, che godono di un maggior grado di penetrazione nel tessuto sociale) in cui ci sono due isole separate (fidanzate e fidanzati) in cui sono presenti anche le tentatrici e i tentatori.
Praticamente nel villaggio delle fidanzate ci sono le donne delle coppie prescelte assieme ai tentatori uomini (per ora ancora si cerca di far passare l’immagine della ”normalita”, ovvero l’eterosessualità), nella realtà si sta lavorando già da decenni e profondamente sul piano inconscio, per sdradicare qualunque certezza, anche quella sessuale.
Sei nata femmina, ma sei sicura? da questo dubbio inconscio nascono il resto dei danni individuali e sociali che stiamo vivendo oggi.
Ma torniamo a noi, c’è poi il villaggio dei fidanzati dove invece sono stipati (si, avete capito bene, stipati come dei maiali dentro a un recinto) gli uomini delle coppie prescelte assieme alle tentatrici donne.
Le coppie in totale sono 7 (questo numero vi ricorda qualcosa?) .
Chi mi segue sul mio canale YouTube o ha seguito i miei corsi di Risveglio, sa bene che quando si parla del numero sette ci si riferisce ai 7 piani dell’esistenza che si manifestano ogni giorno a seconda del piano di coscienza dell’individuo.
Chi costruisce i palinsesti sa bene quali devono essere i messaggi inconsci da far arrivare alle persone e quindi utilizza ottimamente le conoscenze della scienza dello spirito…
Tornando al programma, in entrambi i villaggi sono presenti dei tentatori (che al livello sottile rappresentano le tentazioni a cui ciascun individuo è sottoposto nel corso della sua incarnazione).
Ricordatevi che tutto ciò che vi circonda è lo specchio della società; un programma in cui si parla di tentare i fidanzati e le fidanzate di una coppia già preformata, è un modo per comprendere la reazione del pubblico a tali insolenze.
Guardando qualche minuto del suddetto programma, che emozioni emergono in voi? come vi sentite? sono emozioni inferiori o superiori?
Al fine del lavoro di Risveglio che compio da anni e che diffondo con i miei corsi e libri, spesso scelgo appositamente di guardare la Tv, soprattutto taluni programmi, perchè riesco a comprendere il livello medio di coscienza degli individui. Soprattutto programmi come questo mi permettono di capire su quali aspetti inferiori dell’esistenza le persone vibrano e quindi dove hanno più bisogno di aiuto.
Le tentazioni che il Maestro Gesù Cristo affrontò nel deserto (emozioni superiori), vengono riproposte in questo reality, attraverso i piano inferiori dell’esistenza:
- rabbia
- delusione
- invidia
- gelosia
- frustrazione
- solitudine
- mancanza del sè
Sono sono alcune delle emozioni inferiori che emergono in modo violento ed inequivocabile da questo ”programma”.
Effettivamente è stato tutto ben ”programmato” fin nei minimi dettagli:
- le musiche di sottofondo lavorano sui corpi sottili (sporcandoli)
- i gesti dei protagonisti, richiamano emozioni inferiori e ancestrali di sopravvivenza
- il ”cosiddetto ”falo’ di confronto” tra i fidanzati che si sono sentiti traditi e che per questo chieodno un confronto, tira fuori dalle persone che lo guardano tutto quel senso di giustizia che non riescono ad appagare e a manifestare nella loro esistenza e quindi sono soddisfatti nel vederlo appagato tra individui che vengono pagati per recitare e litigare. A proposito di ciò, ho letto il commento di una persona che scriveva ”fagliela pagare, mandalo a casa che è un brutto traditore”
- i momenti in cui mandare la pubblicità
- la suspanse tra un tradimento e un altro
- contatti fisici cosi intensi e profondi, da far pensare a un programma hot….
Mi riferiscono che questo reality sta avendo ogni anno sempre più successo sociale…come mai?
Semplice, in parte ve l’ho già rivelato…. tira fuori dalle persone tutto ciò che vorrebbero essere e che non riescono ad esprimere nella loro esistenza; in tale modo coloro i quali subiscono il tradimento sono le vittime e chi compie il tradimento invece è il carnefici da ”uccidere” ed eliminare prima possibile.
Al livello sottile e inconscio continua a diffondersi l’dea che esista una vittima e un carnefice ma chi lavora su di sè, sa che non è così:
Ripetiamo insieme: ”io sono responsabile della realtà che creo”, sempre, sempre, sempre.
Se un uomo o una donna ti tradiscono, devo chiederti come mai hai avuto bisogno di vivere questa esperienza? quale parte di te ha attratto un uomo o una donna che ti hanno tradita? perchè hai scelto di essere tradita?
la legge dello specchio è cinica ma sempre vera! Finchè pulite lo specchio ma non lavorate su di voi, lo specchio si risporca!! Non so più in che altra lingua farlo comprendere…
Ovvio che il main-stream vi condurrà sempre verso le emozioni inferiori e verso il meccanismo vittima e carnefice; solo in questo modo non evolverete e sarete preda facile di energie svuotanti!!
Chi lavora a questi programmi non sono scelti casualmente, ovviamente!
Tutto ha un senso e nulla mai accade per caso…
Infine vi ricordo che questi tipi di reality, così come il grande fratello e co sono sempre esperimenti sociali…essere gli sperimentati dipende da voi…. mantenetevi svegli (Risvegliati) , seguite la croce e non avrete nulla da temere!
Io vi ho avvisato
Tanto bene
Maria Sara D’Agostini
”Serva di Dio” aeternum
La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa
PUBBLICAZIONI
–QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra
–SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi
#temptationisland #realityshow #manipolazione #coscienza #spiritualità #psicologia #società #emozioni #tentazioni #risveglio #consapevolezza