LA MADRE, LA GRAVIDANZA E LA GESTAZIONE

Introduzione

La maggior parte degli esseri umani si preparano ad affrontare un gran numero di sfide sul piano materiale: scalata dei vertici aziendali, acquisto di un appartamento, studio, lauree, preparazione linguistica, etc, eppure spesso dimenticano che il compito più complesso quanto affascinante è la PREPARAZIONE A DIVENTARE GENITORI.

Sono genitori coloro che ”generano” ovvero due individui di sesso opposto che si mettono ”a disposizione” del mondo per far scendere un anima nella materia.

Quest’anima si chiamerà bambino e i genitori, troppo spesso, non si rendono conto dell’enorme responsabilità e influenza che hanno nei riguardi dell’anima che sta scendendo, fin dal momento del concepimento.

I genitori possono agire favorevolmente sul bambino che verrà a incarnarsi nella loro famiglia.

Il concepimento

Tuttavia bisogna tenere ben presente che è già prima del concepimento che i genitori devono prepararsi per poter attirare uno spirito sublime, elevato, un entità superiore che sia in grado di ”scendere nel mondo” e venire a portare bellezza.

Non tutti i genitori possono ”far scendere” anime elevate, perchè dovranno loro per primi essere anime elevate e con un certo grado di coscienza.

Pensate a Maria, la Madre del Maestro Gesù Cristo; che anima elevata poteva essere per poter incarnare un Maestro di tale portata e, successivamente, sopportare tutti i dolori che la discesa di tale anima avrebbe comportato?!

Pochissimi uomini e donne presentano le qualità necessarie all’incarnazione di grandi spiriti; l’invocazione alla Santa Vergine Maria mediante preghiere e con il collegamento del pensiero, aiuta gli uomini a tendere verso quel livello di coscienza

L’insegnamento della Fratellanza Bianca (di cui parlo approfonditamente nel corso di 3° anno), indica all’uomo e alla donna quale stato d’animo e in quale purezza occorre prepararsi per concepire un figlio, scegliendo anche il momento del concepimento in base alle migliori influenze planetarie.

Affinchè un bambino possa venire al mondo è necessario che il padre dia alla madre il seme, e che la madre porti quel seme a maturità.

La madre è formatrice mentre il padre è creatore

Come il modo di essere di un genitore incide sul figlio fin dalla fase del pre-concepimento?

Il modo di essere, di sentire, di pensare e di percepire l’esistenza, si trasferisce e si registra nei cromosomi delle nostre cellule. Ogni cellula possiede una sua memoria specifica.

Tutto viene registrato e nulla dimenticato!

Questa modalità dell’esistenza, viene quindi trasferita di generazione in generazione

L’UOMO

Se un uomo non ha mai lavorato su di se per nobilitarsi e purificarsi, darà alla madre il seme di un essere molto comune o addirittura di un criminale. Il seme che l’uomo dà alla donna al momento del concepimento è diverso a seconda del grado di evoluzione dell’uomo stesso

LA DONNA

La madre invece è maggiormente responsabile durante i nove mesi, in quanto essa fornisce i materiali che serviranno alla realizzazione dell’accrescimento dei corpi sottili del bambino: eterico, astrale, mentale e in parte anche causale.

RAPPORTO UOMO/DONNA

Il seme può essere magnifico, ma se la madre mette nella sua testa pensieri di ”piombo”, non si stupisca se il suo bambino più avanti nascerà appesantito, pessimista e di natura malsana.

La maggior parte delle madri non è consapevole dell’enorme ruolo che svolgono come donne e come umane concepitrici, rispetto alla formazione dei futuri uomini che abiteranno il pianeta!

La nascita del bambino

Quando il bambino nasce è già troppo tardi, l’azione di formazione dei corpi sottili avviene nei nove mesi, successivamente si può agire sull’educazione verbale, materialistica, etc ma oramai l’impronta è lasciata e la vera natura del bambino si è formata

A proposito di questo c’è da dire che ogni anima ha un proprio bagaglio karmico che proviene dalle vite precedenti, che si chiama corpo causale; quindi l’anima si porta già dietro le Sue considerazioni ma si sceglie i genitori (come pure viceversa) per compiere un evoluzione animica profonda che sarà condizionata dallo serenità, lo sttao d’animo e il tipo di pensieri che la madre produce nel corso della gravidanza

Ovviamente c’è anche da dire che i figli si possono consacrare al servizio di Dio o della Madonna, ma non si sa a quale livello essi si troveranno nella gerachia dei servitori del mondo.

Un bambino che nasce non nasce dal nulla. Un figlio ansce affinchè sappiate cosa voi avevate in mente. E’ in questo modo che gli uomini e le donne imparano a conoscersi: attraverso i propri figli!

Considerazioni finali

Tutti i cambiamenti che si è cercato di apportare fino ad ora dal punto di vista tecnico, economico, medico etc non hanno migliorato la razza umana, la quale vive sempre nelle stesse passioni e con gli stessi pensieri.

Per migliorare l’umanità bisogna cominciare dall’INIZIO: la madre mentre porta nel grembo il suo bambino

Anzichè costruire ospedali per le madri, sarebbe auspicabile e più renumerativo per l’umanità, di far vivere alle donna la gravidanza in pace e serenità, nelle condizioni ideali, per poter svolgere un compito così importante: far scendere un anima nella materia

Vi è ben poco interesse, nella società attuale, delle condizioni in cui le donne mettono al mondo i figli, eppoi ci si stupisce se ci si ritrova davanti a una folla di squilibrati!

La natura ha dato alle donne dei poteri che esse non sfruttano abbastanza o sfruttano male; è necessario che le donne prendano coscienza di quei poteri e sappiano che da loro dipende tutto l’avvenire del genere umano!

Maria Sara D’Agostini

”Serva di Dio” aeternum

La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa

PUBBLICAZIONI

QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

Potrebbe piacerti...