IL TERZO SESSO – Le implicazioni spirituali

Il terzo sesso esiste già? è realtà?

Ancora no…..Con la sentenza n. 143, depositata il 23 Luglio 2024, la Corte Costituzionale ha deciso che non è ancora legale attribuire a una persona un genere ”non binario” (ovvero ne maschio, ne femmina)

In poche parole ancora non è stato reso legale il terzo sesso o terzo genere.

Devi essere chiaro con il tuo apparato psico-fisico e il tuo vero sè, o sei maschio o sei femmina, aldilà dei tuoi gusti sessuali.

Questo è decisivo, al fine del Risveglio della coscienza: se nasci maschio, in Italia, verrai riconosciuto solo come tale, stessa cosa se nasci femmina.

Al livello sottile questo è importante; devi imparare ad amarti come sei. Se per questa incarnazione è previsto che tu sia uomo allora dovrai ”fare i conti” con le sensazioni dell’essere maschio cosi’ per la donna, la femmina.

Essere vuol dire esprimere il proprio sè, anche se hai gusti sessuali diversi dal corpo in cui ti sei incarnato, dovrai ”guardare” a ciò che sei e non con ciò che credi di essere.

Spesso i gusti sessuali sono orientati dalla stessa società che in modo volontario e consapevole (attraverso manichini e uomini a servizio dell’oscurità) dis-orientano le persone.

In questo disorientamento rientrano i vari generi: binari, terzo sesso, trans, LGBTQ+ (che praticamente è un marchio, un codice fiscale).

Questo dis-orientamento mette in crisi la persona perchè ciò che sente va in conflitto con ciò che è.

Un breve video che riassume la follia degli ultimi anni

Sente pulsioni sessuali verso un uomo ma è lui stesso un uomo e quindi percepisce il conflitto tra anima e personalità, l’attrito.

Questo tipo di attrito farà parte dell’incarnazione di questo uomo che evidentemente deve affrontare un importante e decisivo salto karmico e di coscienza.

Fino a che non riuscirà a raggiungere l’unione di corpo e anima diventando un essenza unica vivrà sempre tale conflitto che alimenterà ulteriormente le forze cosmiche oscure universali.

E così il giochino è fatto!

Viviamo, stati sessuali alterati e svariati, soprattutto negli ultimi anni

Essere donna e amare con corpo e anima un uomo non è più tanto di moda, fa più tendenza essere uomo e amare un uomo o donna e amare una donna.

Badate bene che io sto parlando di amare, ma poi amare esattamente che significa? Amare, non significa avere gusti sessuali fuori dall’ordinario, bensì compenetrare l’anima dell’altro, evolvere insieme, fare un percorso karmico assieme con uno scopo superiore che accomuna entrambi.

I gusti sessuali sono espressione della personalità, potresti anche amare una persona con cui non avere mai rapporti fisici, eppure l’amore si manifesta comunque.

Dipende dal livello di coscienza di ciascuno. Per questo vi dico spesso che è fondamentale perseverare nel lavoro su di sè!

Chi persevererà fino alla fine verrà salvato!

Tanto bene

Maria Sara D’Agostini

”Serva di Dio” aeternum

La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa

PUBBLICAZIONI

QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

Potrebbe piacerti...