Mi ritrovo a dover scrivere questo articolo per contrastare, almeno al livello energetico, le fandonie e l’addormentamento che colpisce alcuni individui ancora più di altri
In una serata di follia post pazzie universitarie italiane, scorro tra i mass media per vedere ciò che accade all’esterno di me, che in realtà è sempre lo specchio di ciò che accade all’interno di ciascuno di noi, (questo è valido fino al 3° grado di iniziazione)
E dall’esterno ho la conferma, se ce ne fosse bisogno, che sono immersa in una realtà non reale, distopica e per il mio mentale superiore, anche utopica!
Mi ritrovo a visionare il seguente video, che vi invito a vedere dall’inizio alla fine:
Si, avete capito bene: ci sono ”esseri umani” o presunti tali, che si vantano (la vanità non è figlia di Dio ma creazione dell’uomo) perchè ri-forniscono siringhe ”pulite” a dei tossicodipendenti. E per non farsi mancare nulla, c’è pure chi loda questa iniziativa
Non so se mi sono spiegata bene; al livello sottile gli dicono: drogati pure, o per meglio dire ”bucati” pure che il materiale per continuare a diffondere dolore e rabbia, te lo diamo noi.
Droga, malattie e addormentamento
Praticamente a queste persone non interessa che ci siano centinaia e centinaia di altre persone che in quel quartiere si drogano, diffondendo malessere e dolore ovunque, gli importa solo che non si trasmettano malattie infettive!!
Esattamente come avvenne al tempo del ”Coviddi”; non mi interessa che muori, lo devi fare per amore di patria e la pace nel mondo… cambiano i personaggi ma lo stile è il medesimo.
Come è possibile che un video del genere, costellato da esseri addormentati e automi che diffondono l’opposto della falsità, venga diffuso senza che nessuno lo critichi?
Dove sono i criticoni, “opinionisti” di qualunque cosa? Che se gli dici che hai un pensiero critico diverso dal loro ti aggrediscono peggio di un leone in gabbia!?
Dove sono tutti coloro che vanno in piazza con le bandiere della pace? Dove sono le femministe incallite? Dove sono tutti coloro che parlano di “diritti dell’uomo” e non sono capaci nemmeno di rispettare i loro?
Chi approva un tale scempio, non può che essere in uno stato di coscienza più addormentato di chi se ne vanta.
Tra addormentati si comprendono e si com-patiscono!
La droga è espressione dei demoni
La droga, come ricordo spesso nel mio canale YouTube e nei corsi di Risveglio, è uno strumento delle forze oscure dell’esistenza; non è possibile in alcun modo ‘indorare la pillola’; non c’è niente da indorare, c’è solo da far sì che queste persone non si droghino più!
Il resto sono solo sciocchezze e idiozie!
Ho il dovere di intervenire e di farvi comprendere che le forze oscure sono meschine e agiscono in modi che apparentemente sono ”normali” ma in realtà emergono come energie oscure; utilizzano mezzi apparentemente dolci e soavi ma letali e spietate per la coscienza.
In questo modo, giorno dopo giorno, accetterete anche l’impossibile perché vi ci hanno abituato
Per comprendere questo è necessario essere Risvegliati e accedere alla verità dell’esistenza: i due aspetti vanno a braccetto!
Dove c’è verità c’è consapevolezza e questa non è verità ma falsità e bugia
Il camper che distribuisce le siringhe ”pulite” attraverso dei volontari, perché non utilizza i volontari per ripulire la zona recuperando le persone tossicodipendenti?
Che senso ha considerarsi eroi e vantarsi di distribuire siringhe ”pulite” quando i suddetti siringoni vengono utilizzati per alimentare le forze oscure dell’esistenza?
Il camper dovrebbe essere pieno di sacerdoti (oramai il 95% di loro è rinchiuso dietro le pratiche burocratiche decise da Bergoglio e non hanno nemmeno il tempo di benedire le case!) e volontari che accolgono il tossicodipendente con colloqui, anche psicologici, preghiere e azioni concrete, che lo strappino via dalle grinfie dei demoni!
Questo si che avrebbe un senso spirituale profondo, non è legato solo a raccogliere i like con il video!!
Tanto bene
Maria Sara D’Agostini
”Serva di Dio” aeternum
La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa
PUBBLICAZIONI
–QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

–SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

#striscialanotizia #siringhe #droga #tossicodipendenti #risveglio #spiritualita #cristo #covid #virus #aids #hiv #risvegliodellacoscienza #forzeoscure #controinformazione #veritaspiirtuale #pensierocritico #esoterismo #dipendenza