VACANZA? NO, GRAZIE!

Il titolo è provocatorio ma quantomai efficace e vero!

Coloro i quali ”aspettano le vacanze estive o invernali per ”sentirsi” finalmente bene”, sono esattamente il tipo di individui che la società ama avere al suo servizio.

Perchè?

Perchè più l’individuo si nutre dei piani inferiori dell’esistenza e di queste effimere e inutili certezze e più si identificherà con i piani inferiori dell’esistenza che sono ”cibo prelibato” per le forze non benevole dell’universo.

Gli individui addormentati sono coloro che hanno bisogno delle vacanza ”per staccare un pò”. Ma fatemi capire, da chi dovreste staccare? dalla parte più profonda e vera di voi che meno ascoltate e meglio state?

Forse è per questo che molti non si avvicinano ai corsi di Risveglio; sentono che non sono ancora pronti a ”spiccare il volo”. Si, anche a 50,60,70 anni sentono di non essere ancora pronti.

D’altronde, che ci volete fare! Molte anime sono ancora giovani e per chi ha occhi per vedere è palese, nonostante abbiano un corpo adulto.

Ricordatevi sempre che lo scopo universale delle forze oscure è quello di tenervi addormentati, quindi, tanto per capirci, di farvi felici concedendovi di tanto in tanto una LIBERTA’ VIGILATA di 15-20 giorni l’anno.

Ma sono sempre loro che decidono se e quando dovrete riposarvi. Quindi, cosa c’è da gioire?

Piuttosto, perchè invece non investite la vostra energia a risvegliarvi?

Solo così riuscirete ad evolvere VERTICALMENTE e quindi a liberarvi dalla gabbia che vi siete autoinflitti, costringendovi a stare in una GABBIA D’ORO.

Lo so che è più semplice fare finta di niente e ”tirare a campare”, come ogni tanto qualcuno mi dice, ma sappiate che vi state accontentando delle briciole.

Le briciole che ”il padrone” vi concede quando siete in buona; se poi avete anche degli ostacoli da trasformare, allora ”il padrone” diventa molto più serio e la gabbia d’oro diventerà un vero e proprio CARCERE.

Beninteso, siamo tutti dentro questo carcere ma c’è una differenza di ottava tra un Risvegliato e un addormentato con la coscienza; il primo sa di essere dentro una gabbia, sa che non può e non vuole scappare e proprio per questo si eleva verticalmente verso Dio. Il secondo invece, crede di essere LIBERO e a causa di ciò si chiude sempre di più in se stesso, soffrendo e intristendosi per ogni minimo evento che non va secondo i suoi piani.

Questo ultimo caso accade agli addormentati, ovvero a coloro a cui piace sentirsi schiavi di qualcuno e qualcosa; a cui piace che il padrone di casa gli dica: quando deve andare in ferie, quante volte deve andare in bagno, quanti figli deve fare, cosa deve mangiare, di quanti debiti si deve caricare in una vita, quando deve invecchiare e magari anche quando deve morire.

Un uomo addormentato, che ne sia consapevole o no è un pericolo per la società perchè non agisce attraverso Dio ma mediante il proprio ego.

Quanti sono gli individui che si trovano in uno stato di risveglio? circa il 95%.

Ma non temete, sono già molti meno di soli 20 anni fa… e ne saranno ancora meno nei prossimi anni.

Dunque, non siate contenti di andare in vacanza, non siate contenti solo perchè è Agosto, eppoi magari a Settembre vi riviene lo stato depressivo!

La realtà è che dovreste lavorare dentro di voi, trasmutare questi attaccamenti in emozioni superiori, solo così riuscirete davvero a TOCCARE IL CIELO CON UN DITO!!

Tanto bene

Maria Sara D’Agostini

”Serva di Dio” aeternum

La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa

PUBBLICAZIONI

QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

Potrebbe piacerti...