I ”MEZZUCCI” PER SFUGGIRE AL LAVORO SU DI SE’

Sempre più spesso sento persone parlare meccanicamente e blaterare argomentazioni del tipo: ”vado a fare yoga cosi’ mi sento più serena e tranquilla” oppure ”ho trovato un maestro (sapete chi sono i maestri? se chiamate maestro un uomo incarnato nella materia è evidente che non lo sappiate) che mi sta facendo ritrovare me stesso”

Punto 1: l’unico individuo che può farvi ritrovare il vostro vero sè siete solo voi! Taluni individui possono aiutarvi ma solo se dentro di voi ci sono i semi della consapevolezza del sè…altrimenti spendete soldi e tempo

Punto 2: Tutte le tecniche esoteriche, ovvero profonde e le tecniche orientali sono utili per coadiuvare il lavoro su di sè ma NON LO SOSTITUISCONO in alcun modo. Poi non mi venite a dire che non ve lo avevo detto!

Punto 3: la via, la verità e la vita è il Risveglio della coscienza (il riconoscimento del proprio vero sè). Fino a che non ritroverete e riconoscerete il vostro vero sè non ne uscirete mai. Saranno solo schemi di confort e di finta sicurezza che si ripeteranno a loop; starete bene 1 settimana e male 3 e cosi via, senza fine.

Abbiate il coraggio di fare un serio e profondo lavoro su di voi, di guardare in faccia il karma e di trasformarlo con coraggio.

Basta piagnucolare!

Siate consapevoli che siete i creatori della vostra realtà e che Dio ha bisogno di persone vere e coraggiose che sono disposte anche a lasciare questo corpo per portare bellezza nel mondo.

Basti pensare all’esempio di Borsellino e Falcone, due aiutanti della luce,

E’ pieno di inetti che dovrebbero ringraziare chi lavora ogni giorno, anche per loro, al fine di evitare guerre e distruzione!

Sappiate che l’universo si mantiene in un equilibrio precario ma l’uomo, che per la maggior parte dei casi, ha deciso di rimanere un inetto, sta forzando questo equilibrio.

Basti pensare alla blasfemia che si è manifestata in tutto il suo splendore alla festa di apertura dei giochi olimpici, alle scene di sesso che molto minori si ritrovano a osservare sui cosiddetti ”canali (canili) social”, oppure al degrado quotidiano e voluto della nostra nazione.

E’ evidente che si sentono messi alle strette e stanno cercando di accellerare quanto più possibile per distruggere gli equilibri universali.

”Chi persevererà fino alla fine, verrà salvato!” Mt 24, 13-14

Maria Sara D’Agostini

”Serva di Dio” aeternum

La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa

PUBBLICAZIONI

QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

Potrebbe piacerti...