
La certezza ci viene dalla fisica. Gli studiosi di esoterismo lo affermano da anni e ora anche la scienza ne da conferma: il tempo è un illusione.
Albert Einstein lo dimostrò matematicamente e sperimentalmente.
All’aumentare della velocità il tempo rallenta, fino a fermarsi al raggiungimento della velocità della luce.
Con la nascita della fisica quantistica e della relatività, all’inizio del secolo scorso, nulla fu più come prima.
Einstein dimostrò che non è la velocità ad essere relativa rispetto al sistema di riferimento (come aveva detto Galileo), ma è il tempo relativo rispetto alla velocità.
Da qui si passò allo studio della gravità e il grande fisico (un illuminato sceso nella materia per dare un contributo di luce all’umanità), dimostrò che anche la gravità era soggetta allo spazio e al tempo.
OGGETTIVITA’ E SOGGETTIVITA’

Noi viviamo in tre dimensioni eppure ne percepiamo solo due
Così come lo spazio, anche il tempo è vissuto dall’uomo parzialmente; infatti esso percepisce solo il tempo che riesce a vivere e non il fattore tempo in quanto variabile dell’esistenza.
Lo studio della scienza quantistica mi permette di approfondire le tematiche riferite al Risveglio della coscienza. Vi è uno stretto legame tra la fisica quantistica e il percorso di Risveglio che insegno nei corsi della Scuola della Nuova Era.
La fisica quantistica più recentemente e l’esoterismo da millenni, ci dimostrano che gli esseri umani vivono in base a ciò che percepiscono, non per la vera realtà.
L’universo è complesso e l’essere umano ne percepisce solo dei frammenti qui e lì, fino a che non si Risveglia a se stesso.
Lo stato di presenza e di auto-osservazione permettono all’essere umano di entrare in uno stato perpetuo di intuizione senza spazio e tempo.
RISVEGLIO DELLA COSCIENZA: PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA E CRESCITA INTERIORE
Se in questo momento, mentre leggete, rimanete nel qui e ora vi potete immediatamente rendere conto che entrate in uno stato senza spazio e senza tempo. Provate!
Gli umani hanno strumenti che gli oggetti inanimati non possiedono: intelletto, immaginazione, intuizione e ANIMA.
Sono questi gli elementi che permettono ad un uomo di elevarsi verso il Regno dei Cieli già qui, sulla terra, e di evolversi vita dopo vita.
La natura oggettiva viene sopraffatta da quella soggettiva e dall’intuizione che scavalca la ragione.
Per sviluppare queste virtù e approdare a una visione più complessa dell’universo è necessario risvegliarsi a se stessi, per queste ragioni ho creato la Scuola della Nuova Era.
Maria Sara D’Agostini
”Serva di Dio” aeternum
La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa
PUBBLICAZIONI
–QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

–SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi
